La pasta per ritocco argento antico "MyArte" e' l'ideale per la decorazione di figure in legno, stucco e argilla su cornici, e per dipingere e decorare cuoio, tessuti, legna, carta, plastica ed altro. Confezione da 1 tubetto da 20 ml.
La pasta per ritocco oro antico "MyArte" e' l'ideale per la doratura di figure in legno, stucco e argilla su cornici, e per dipingere e decorare cuoio, tessuti, legna, carta, plastica ed altro. Confezione da 1 tubetto da 20 ml.
La pasta per ritocco oro reale "MyArte" e' l'ideale per la doratura di figure in legno, stucco e argilla su cornici, e per dipingere e decorare cuoio, tessuti, legna, carta, plastica ed altro. Confezione da 1 tubetto da 20 ml.
La pasta per ritocco oro verde "MyArte" e' l'ideale per la doratura di figure in legno, stucco e argilla su cornici, e per dipingere e decorare cuoio, tessuti, legna, carta, plastica ed altro. Confezione da 1 tubetto da 20 ml.
La pasta per ritocco rame "MyArte" e' l'ideale per la decorazione di figure in legno, stucco e argilla su cornici, e per dipingere e decorare cuoio, tessuti, legna, carta, plastica ed altro. Confezione da 1 tubetto da 20 ml.
Pellicola estensibile per imballo bianca "MyArte". Altezza rotolo 50 cm.
Pellicola estensibile per imballo trasparente. Altezza rotolo 12,5 cm.