Ausiliare per acrilici, Fondo gesso "Ferrario" e' una preparazione per fondi dalla veloce essiccazione e dal forte ancoraggio ai supporti. Ideale per colori acrilici e ad olio. Uso professionale. Vaso da 700 ml.
Ausiliare per acrilici, Gel denso opaco "Ferrario" smorza la brillantezza dei colori. Si miscela con tutti i colori diluibili in acqua. Adatto a tutti i supporti, si usa per tecniche a spessore. Tubo da 100 ml.
Ausiliare per acrilici, Gel denso brillante "Ferrario" aumenta la brillantezza dei colori. Si miscela con tutti i colori diluibili in acqua. Adatto a tutti i supporti, si usa per tecniche a spessore. Tubo da 100ml, confezione da 3 pezzi.
Ausiliare per acrilici, Medium lucido Acrilico "Ferrario" e' una vernice finale ad effetto lucido che aumenta la brillantezza e trasparenza dei colori. Usare solo a colore completamente asciutto. Tubo da 75ml.
Ausiliare per acrilici, Fondo gesso "Ferrario" e' una preparazione per fondi dalla veloce essiccazione e dal forte ancoraggio ai supporti. Ideale per colori acrilici e ad olio. Uso professionale. Vaso da 1000 ml.
Loading...